Comune di San Marcello Pistoiese


Contesto Pagina

Archivio Primo piano

Bufera di vento: richiesta contributo straordinario di solidarietà

Bufera di vento: richiesta contributo straordinario di solidarietà

Coloro che hanno già presentato, entro lo scorso 03 aprile 2015, la scheda di segnalazione modello "B" relativa ai danni alla propria abitazione principale o alle parti comuni condominiali a seguito della bufera di vento del 5 marzo, il cui nucleo familiare disponga di un valore ISEE non superiore a Euro 36.000, possono richiedere il contributo straordinario di solidarietà.
Il contributo può essere richiesto solo da "persone fisiche", servendosi dell'apposito modello.
Al modello di richiesta, che ha validità di "atto notorio", è obbligatorio allegare copia di un documento di identità del firmatario in corso di validità e l'attestazione ISEE del nucleo familiare, oppure copia della ricevuta di presentazione della richiesta dall'attestazione. In quest'ultimo caso il richiedente si impegna a trasmettere copia dell'attestazione non appena gli venga rilasciata e comunque nei termini che il Comune di San Marcello P.se comunicherà; in caso contrario la richiesta verrà archiviata.
Il modello compilato e gli allegati devono essere riconsegnati all'Ufficio Protocollo del Comune o inviati all'indirizzo di posta certificata: comune.sanmarcellopistoiese@pec.it entro le ore 13.00 di lunedì 25 maggio 2015.

Avviso di evidenza pubblica (50 Kb - pdf)

Modulo di richiesta di contributo di solidarietà (56 Kb - pdf)

Istruzioni (52 Kb - pdf)


Validatori